Ricordo a tutti che World War sarà* presente con lo Stand in questa importante manifestazione.
E, con l'occasione, rammento che anche qui si effettuerà* la raccolta fondi per l'amico BERAKI GHEBRESLASIE.
Qui maggiori info
viewtopic.php?f=5&t=10216
e....il tempo, per una buona azione....stringe.
WW
Amministratore

Rispondi citando






