ciao
molto bello, potrtesti fare delle foto particolareggiate dei marchi vari e metterle qui??
viewtopic.php?f=59&t=8674
grazie mille
ciao
molto bello, potrtesti fare delle foto particolareggiate dei marchi vari e metterle qui??
viewtopic.php?f=59&t=8674
grazie mille
in una collezione ne vidi 2 provenienti dalla francia uno ancora conservava il tappo sulla coda della canna,ma i meccanismi di sparo erano SALDATI
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Certo che è ovviamente disattivatoOriginariamente Scritto da Panzerbär
il meccanismo di sparo non è integro
gli manca solo la verniciatura rossa in punta![]()
ciao
Perk![]()
Ciao la valutazione è difficile da fare cmq i prezzi variano dai 300 hai 450 dipende dallo stato di conservazione questo che posto è stato venduto in un sito per 400 poi valuta te...![]()
se mi ricordo anche il sito te lo faccio sapere....
spero di esserti stato di aiuto ciao![]()
a proposito.......e mi ero dimenticato un particolare io lo detengo all'estero, a volte mi dimentico che in italia le leggi sono decisamente piu' restrittive pertanto consiglio a chi lo dovesse acquistare in italia si fare mooolta attenzione sulla documentazione certificazione di disattivazioneOriginariamente Scritto da auuper
un Saluto
Perk![]()
Very nice specimen! I wish I had one for the collection. Thanks for sharing with us.
Regards, Arditi![]()
Semper Fi
http://www.ironlegions.weebly.com
nazi2.PNG
Quando mi sono imbattuto in questa bellissima foto, mi si son rizzati i capelli in testa (...ehm..ovviamente in senso metaforico...) e ho provveduto a salvarla all'istante, e sperando di far cosa gradita la posto, eccola...
Foto Panzerfaust_Bad_Neuenhar_1945.jpg
...aggiunta...
Foto Panzerfaust-60-And-100-32.jpg
stando alla didascalia fu scattata a Bad Neunahar nella primavera del 1945, e mostra tantissimi panzerfaust accatastati nella foresta.
Ovviamente mi son chiesto maaaaaaaaaaaaaaa.....che fine avranno fatto tutte queste armi abbandonate?...
eccola....
Foto Panzerfaust_destroyed_1945.jpg
chissà che botto quando avranno spatto esplodere le cariche!!!
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
E pensare che oggi per una sola cassetta vuota di panzerfaust ci vuole un occhio della testa ......
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Bellissime foto caro Hetzer. Grazie per la condivisione.
Se anche fossero tutte disponibili andrebbero a ruba ugualmente(ovviamente scariche
sven hassel
duri a morire
Eh...certo che queste foto di fine guerra, con accatastamenti vari... fanno sognare e venir l'acquolina in bocca...
Ma, pensandoci bene, se fosse ancora tutto a disposizione, la magia e il fascino del collezionare non sarebbe la stessa...
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|