-
Utente registrato
Re: M42 ND COMPLETATO
Bel lavoro, tutto omogeneo e coerente a parer mio.
-
Re: M42 ND COMPLETATO
Hai fatto un ottimo lavoro,il risultato č fantastico.
-
Re: M42 ND COMPLETATO
Grazie !
data la vostra competenza, questi pareri positivi non possono che farmi piacere!
-
Re: M42 ND COMPLETATO
non si capisce molto delle aggiunte, molto bello il risultato finale č gradevolissimo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum