Ciao, le rosette (Distinktionesrosetten) erano per impiegati e funzionari dell'amministrazione militare.Originariamente Scritto da serlilian
Quelle ricoperte da filo bianco di seta erano per il personale aggregeto al grado di sottoufficiale, quelle stampate in metallo argentato ad imitazione ricamo erano al personale assimilato ai gradi dal sottotenente al capitano.
Ciao, purtroppo questo fine settimana non ci sarò........

Rispondi citando
Caspita quante belle cose oltre alle stelle 





