
Originariamente Scritto da
Skrewdriver
Grazie ragazzi per non aver troppo infierito sulla laconicità* del topic ,ma purtroppo in questo momento è il massimo che riesco a esprimere , verranno tempi migliori
Per Green : se fai caso alla pre annessione austriaca , anche li l'edelweiss è leggermente più in basso del solito , ci può stare.
Grazie anche ad A.Lombardi ( non solo per i complimenti ma sopratutto per gli ottimi libri che ci proponi

) ed Odilo , il nostro robivecchi di fiducia : la giacca all'austriaca mi piace tantissimo e sono in caccia di un copricapo che ci si sposi ...vedremo , confidiamo nella sorte