-
Moderatore
Re: [UDINE] Monte Coppa.
Ottime foto e realizzazione. Bravo.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
-
Mi unisco ai complimenti e spero che, con calma, ci sia modo di fotografare tutti i manufatti del caposaldo, che se non erro sono di tipologia abbastanza semplificata.
-
Utente registrato
Per me non è molto comoda la gita in quella zona.. da Trieste sono un bel po' di km, a cui va aggiunta anche una (peraltro piacevole) scarpinata. Ma il vero problema per cercare cose in esterni è la ridotta fascia utile per recarsi sul posto: fino alla defoliazione è molto difficile (si parla di muri di vegetazione alti un metro e mezzo), dopodichè essendo Fusine una delle zone più fredde d'Italia ci si mette di mezzo la neve. Il periodo giusto sarebbe questo, ma c'è la fregatura delle giornate corte: nella zona di opere ce ne sono parecchie, però tutte o quasi "imboscate" e in quota.. non sapere con precisione dove sono comporta una dilatazione notevole dei tempi, col rischio di "sprecare" l'intera giornata.
Insomma non è proprio la zona migliore per andare "a fiuto", a meno di non avere una base vicina (casa, albergo o camper).
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum