Veramente un bellissimo pezzo. Complimenti![]()
![]()
Veramente un bellissimo pezzo. Complimenti![]()
![]()
Per Luciano: Non penso di ripulirlo ulteriormente lo rovinerei soltanto. Ha la patina del tempo e così l'ho lasciato. Per Marcocougars. Si, su l' emblema c'è scritto qualcosa e sembra proprio che ci sia scritto Kreta e qualche altra cosa, forse una data o un' iniziale; non si legge quasi più nulla. è frutto di un ritrovamento di qualche annetto fà*. L' ho postato appunto perchè qualcuno telefonandomi mi ha ricordato che qualche anno fà* avevo trovato questa Cometa. L'oggetto è stato trovato nella zona dei due brevetti da parà* trovati recentemente.
![]()
Ciao Green, grazie per la risposta![]()
Ovviamente tu lo hai lì in mano e puoi giudicare meglio di noi![]()
luciano
.. cercavo una foto col Komet indossato..... ho trovato solo questa (e si vede anche male!).... che gli somiglia... voi ne avete di parà* che la indossano?
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
Bellissima foto Musafa. Mi hai fatto venire un dubbio con questa foto. Ero quasi certo che quella che ho trovato io fosse portata su un copricapo; ma viste le dimensioni direi che quella che ho trovato era destinata ad altro uso. è pure vero che è di fattura artigianale e quindi non penso che vi fosse stata una misura ben precisa. Per Luciano: Nelle foto èvenuta molto più scura di quel che è. Vedrò di fare una foto alla luce del sole.
![]()
Mi avete convinto a ripulirla ulteriormente; ho anche fatto un paio di foto con luce e impostazioni differenti della digitale. Ecco il risultato.
![]()
Complimenti !![]()
splendido ritrovamento!
Si è stato un bel ritrovamento devo dire ma di più non posso ripulirla. Ho troppa paura di rovinarla irrimediabilmente. Comunque il nero che c' era direi che è andato via e ora si legge molto meglio quello che c'è scritto.
![]()
Ottimo, così va mooolto bene![]()
Bella![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|