Però tenete conto che i gusci che sto postando ( compresi quelli da Parà* ) sono frutto di ritrovamenti di una decina di anni fa o anche più. Oggi purtroppo son sempre più difficili da trovare.
![]()
Però tenete conto che i gusci che sto postando ( compresi quelli da Parà* ) sono frutto di ritrovamenti di una decina di anni fa o anche più. Oggi purtroppo son sempre più difficili da trovare.
![]()
Altro bel guscione di una zona a me molto vicina!questi pezzi di casa hanno una marcia in più!!!
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Grazie Mills.![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




