WOW!!!
WOW!!!
ciao ciao uomo della borraccia primo ti faccio i miei complimenti e poi una domanda?
Visto che non ci crede nessunissimo che ti accontenterai di altre 9/11borracce che propio ti mancano, ammetti che stai gia' pensando di attrezzare un'altra porta a espositore permanente e l'unica cosa che ti trattiene é che poi passare dalla finestra per guardarle e un po' scomodo??
ciao e complimenti ancora![]()
8xmic
Gianborraccia!!!!grandiosa la teca che hai fatto x il tuo tessoro!Che spettacolo,una collezione da urlo!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Una collezione invidiabile con decine di tipologie diverse.. aspettiamo il prossimo acchiappo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Oh!! ecco Gianborraccia, lo sapevo che ne avevi tante, ma ora per poterle vedere tutte ho consumato la rotellina del mouse , me ne devi uno![]()
.
Scherzi a parte una collezione davvero notevole![]()
luciano
Bel lavoro di catalogazione, bravo!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
una cosa e' certa,...non soffrirai mai di sete.
Le abbiamo già* viste tutte sul Forum tante volte, ma fa sempre piacere rivederle. Hai davvero una collezione invidiabile, complimenti!![]()
Si d'accordo ma bisognerebbe che Giancarlo le riempisse con qualcossa de bon....Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Nec recisa recedit
ho avuto la fortuna di vederla da vivo e non posso dire altro che è una collezione stupenda e unica nel suo genere.. se non l'unica...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|