Benvenuto!![]()
Benvenuto!![]()
Un caloroso benvenuto![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ciao benvenuto su WW!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Benvenuto!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
grazie a tutti per l'accoglienza
ciao benvenuto aspettiamo pezzi
lasciatemi il tempo di fare un pò di scatti e poi posto qualcosaOriginariamente Scritto da leon1949
p.s. vedo che ci sono tanti iscritti dalla Lombardia...... magari siamo anche in zona
Io di preciso abito a pochi km da Appiano Gentile
Gli iscritti della Lombardia probabilmente sono molti di più. In effetti c'è il brutto vizio di non compilare nel proprio profilo il campo "Localita".Originariamente Scritto da deus68
Magari abbiamo persone iscritte compaesane o di paesi confinanti e neppure lo sappiamo.![]()
Dovrebbe diventare un campo obbligatorio!
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]()
![]()
![]()
AUGURIIII!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|