Salve ragazzi. Sono alla ricerca di proiettili ww1 per armi leggere di qualunque tipo. Sapete dirmi se in questa fiera se trovano? Grazie a tutti
Salve ragazzi. Sono alla ricerca di proiettili ww1 per armi leggere di qualunque tipo. Sapete dirmi se in questa fiera se trovano? Grazie a tutti
Qualcosa si trova sempre.Originariamente Scritto da vittorio
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Scusa Green se non ho risposto prima ma mi è sfuggita la cosa e rimedio adesso.Originariamente Scritto da Green
Solitamente posso andare di sabato.
Ne approfitto per rispondere anche a Ado, purtroppo è vero ero spesso fuori a fumare le MS = Milit Spaccapolmoni, si parlava un pò di tutto, per quanto riguarda borracce e gavette, temo che mi hai frainteso io non parlavo di queste cose, semmai parlavo e male di chi colleziona alla grande tali oggetti, senza far nomi........................... capito mi ai???
![]()
luciano
Luciano.......![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
Azz.................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
luciano
Andrea58...visto che non fai mai niente(![]()
), perchè non cominci a stilare la lista dei partceipanti?
![]()
Originariamente Scritto da cocis49
sssst....capito ti ho...![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Io al massimo la posso restaurare ma vistà* l'età* di alcuni forse serve.Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
![]()
![]()
Per seguire questa logica direi:
Sabato
Cocis 49
Leon 1949
Andrea 58
Ado
Mulon
Sven
Vittorio
Pie
M1enrico
Domenica
Green
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
L'associazione Culturale WorldWar sarà* presente in questa importante manifestazione con il suo banco!
E con tante novità* per tutti!
WW
Amministratore
![]() |
![]()
|
![]()
|