In quanti siamo?Originariamente Scritto da Andrea58
Solamente io...
![]()
In quanti siamo?Originariamente Scritto da Andrea58
Solamente io...
![]()
Complimenti.![]()
Grazie a tutti anche per i complimenti.
Per info, ho deciso di cambiare anche il nome da Piccolo museo di guerra Salcano a Museo della guerra Salcano. Perche di questo cambiamento. Beh. Cosi piccolo non e piu, e anche sul web appare meglio sezna il "piccolo".![]()
E fatti un poco di pubblicità*, Museo della guerra di Solcano sponsorizzato da Colonnello.Originariamente Scritto da Colonnello
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
complimenti Boltar , bellissima collezione
e ottima idea rendere visitabile il tuo museo BRAVO
peccato solo che sIa troppo lontano per me' poter venire a visitare e a fare 4 chiacchiere, ma..... nn si sa mai una volta o l' altra magari se capito da quelle parti ti vengo a trovare.
ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Grazie Nik. Comunque non ce fretta, mica scappo...![]()
Ecco, ho fatto un nuovo layout della pagina. Che ve ne pare. Comunque sabato ne faro uno migliore...![]()
http://rokboltar.prohereditate.com
![]()
Ecco, adesso mi sembra che e perfetto. Che ne dite?![]()
Decisamente una bella grafica! Complimenti.Originariamente Scritto da Colonnello
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Bella grafica bravo!!
Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|