Certo,conoscendolo si è pure trattenuto!visto che aveva moglie e figlio al seguito...
Certo,conoscendolo si è pure trattenuto!visto che aveva moglie e figlio al seguito...
colgo l'occasione per dire che si è trattato veramente di un bel mercatino ,
di cui non dimentichiamo fatto da recuperanti che si radunano per pura passione ,
.......ero presente anche io , e mi sono veramente divertito ..![]()
![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Ottimo reportage![]()
ai colli alti obbligatorio ritrovarsi tutti allora![]()
![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Bel reportage![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|