Chi ci sarà* al mercatino? Io ci sarò sicuramente così riesco ad incontrare qualcuno.
Chi ci sarà* al mercatino? Io ci sarò sicuramente così riesco ad incontrare qualcuno.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
purtroppo ho il turno di notte e mi tocca saltare......Però mi dispiace moltissimo perchè quello sembra proprio uno di quei mercatini che piacciono a me....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Presente anche io domani mattina!
Spero di incorciarvi tra le bancarelle!
Ma il mercatino è solo al mattino domani?
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Ok mi sa che siete tutti già* partiti... Io questa mattina non potevo venire, salgo nel pomeriggio verso le quattro, spero di non trovare chiuso!![]()
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
.....volevo ringraziare i titolari del forum ed i moderatori tutti ....
..........infatti è sempre bello poter pubblicare le foto del dopo fiera oppure come in questo caso del dopo mercatino ...
................per cui grazie della possibilita' che ci date ....![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Beh, l'impressione è ancora da mercatino ruspante e questo mi piace. Magari pezzi solamente "onesti" ma comunque roba sana. Forse perchè non sono un raffinato ma li preferisco così che dietro vetrine di cristallo tipo gioielleria.
Per assurdo mi è piaciuta quella testa di polistirolo con i baffi, finalmente qualcosa che si accorda con la merce. A volte vedi elmetti calzati su delle testine.....che verrebbero cacciate anche dall' Ostrica blu di Scuola di Polizia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
......si ringrazio anche il proprietario del ristorante San Giovanni ,
è l'organizzatore dell'evento il presidente dell'associazione il Piave 15-18 ....
di sotto fotografati ....
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
.........![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
bella edizione, con dei bei pezzi a prezzi umani, stevanin complimenti per il tuo mercatino sempre un punto di riferimento![]()
![]()
![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
![]() |
![]()
|
![]()
|