Non so se la foto sia "reale" o montata per la propaganda ma se osservate la settima postata da Herr x si vedono le bene facce dei soldati tedesche presi prigionieri; sembrano sereni e rilassati, sembra che siano contenti di essere stati fatti prigionieri convinti che per loro la guerra sia finita senza rimetterci la pelle. Hanno tirato un sospiro di sollievo.

Rispondi citando





