Hehe Kanister, sei sempe in tempo a rifarla se vuoi![]()
Auguri![]()
![]()
Hehe Kanister, sei sempe in tempo a rifarla se vuoi![]()
Auguri![]()
![]()
Tanti auguri![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Per accontentare Mulon ho fatto una piccola ricerca. Questa va bene?
Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28 set 2007 10:11
Iscritto il: 16 ago 2007
Messaggi: 2589
Località*: Savona
Per quanto cerchi di spiegarmelo ancora adesso credo che la mia passione sia sorta nella notte dei tempi. Avevo 4 0 5 anni ed a Natale mi furono regalati alcuni Dinky Toys militari, tra essi un modello di Austin Champ. A quei tempi c'erano in giro molte Jeep e iniziavano ad uscire le prime AR51 e cominciai a confrontarle con il modello per capire cosa era. Costruii poi i primi rarissimi modellini in plastica e la mia prima auto personale fu una Alfa Matta dismessa dall'esercito.
Partecipando ai primi raduni di veicoli militari, soprattutto quelli stranieri tipo Normandia, Bastogne, Provenza... sentii la necessità* di abbinare le divise ai mezzi. Crebbero quindi insieme la collezione di veicoli,quella di divise ed accessori, quella di contenitori per carburante ed il modellismo. Quando ho dovuto aggiungere un simulacro su di un veicolo ho anche iniziato ad interessarmi di armi, anche se non è stata una novità* in quanto essendo mio padre militare armi in casa ne giravano sempre, tanto che quando feci il militare ero in grado di spiegare certi meccanismi agli istruttori. Eccomi quindi ora con la sommatoria di tutte queste esperienze. Non vi dico la mia età* ma se mettete insieme tutte le informazioni potete capire perchè ho avuto il tempo per fare certe esperienze. Ciao
Ringrazio ancora tutti gli amici che mi hanno inviato gli auguri.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Troppo buono![]()
Girami il link che te la sposto nella giusta sezione, dai![]()
Eccolo:
viewtopic.php?f=65&t=3984
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Ah ok, pensavo avessi una discussione tutta tua, fa nulla ma grazie lo stesso.![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURIIII!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
[center:921c7mm6]![]()
![]()
![]()
AUGURI GIANLUIGI!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
[/center:921c7mm6]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
![]() |
![]()
|
![]()
|