Nelle mostre canine esiste il "best in show" che consiste in una, improbabile, gara fra razze diverse.
Vi chiederete cosa centrano i cani con le fibbie... nulla.
E' solo un gioco...
Ma avendo nella nostra stanza un buon database di fibbie ecco il motivo del sondaggio: eleggere la più bella, creare un podio virtuale dove le più ammirate e splendide fibbie si diano "battaglia" per il 1°posto.
Politiche che sfidano quelle da combattimento, civili che gareggiano con quelle sportive...
Bene il gioco lo comincio io, e "forzatamente" dovrò sceglierne una sola[ad]
Che la competizione inizi...e....buon divertimento![][
][
]
Saluti BIGGET[ciao2]



][
Rispondi citando





