ciao bellissimi oggetti...con che acido li hai puliti?
ciao bellissimi oggetti...con che acido li hai puliti?
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Originariamente Scritto da Alberto
Ciao Alberto
per la maschera ho usato l'acido Ossalico , mentre per il resto uso sempre il solito metodo di far diventare "rossi" con il bruciatore i pezzi e poi li immergo nell'acqua .
La maggior parte della ruggine va via subito e il resto la rimuovo con una spazzola in acciaio a setole sottili .
il risultato è buono
ciao
Richard
avevo già* sentito del emtodo di far diventare rossi i metalli...secondo te si può ottenere lo stesso risultato usando le braci anzichè il bruciatore che purtroppo non ho ? ...già* che siamo circa delle stesse parti ti chiedo, dove hai trovato l'acido ossalico?
saluti
Alberto
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
ciao ,
penso che dovresti riuscire anche se ti vuole un bel po di tempo , il bruciatore è molto piu rapido
per l'acido Ossalico lo prendo in farmacia , ho un'amico che è farmacista e me lo procura lui .
a risentirci
domani altra uscita
ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|