Fantastica fotoricostruzione!
Fantastica fotoricostruzione!
splendida fotoricostruzione,complimenti davvero...per completarla al massimo sarebbe bello vedere il completo anche da dietro...
![]()
Certo che mi sono fatto fotografare da tutte le angolazioni, avendo portato con me anche l'equipaggiamento minimo (troppo pesante quello completo).
Ciao e grazie a tutti per i complimenti!
P.S: Le foto sono state fatte nel periodo invernale in uno studio fotografico (ambiente climatizzato). Se devo sudare preferisco una sauna.
Vedo solo ora![]()
Davvero interessante ed indovinata esposizione direi![]()
Trovo molto interessante il berretto 43 ad un bottone e la giacca 44, pezzi che non si vedono tanto spesso.
hai voglia di condividerli con dovizia di particolari?
Ancora complimenti![]()
mi associo anche per quanto riguarda la curiosità* per la giacca 44 se ne vedono poche ciao
Ti invidio la silouette......magro come un'acciuga!
Mamma mi che invidiaaaaaa ...................
io con sta panzetta e sottomento al massimo posso fare o un beamte o uno della riserva o il sergente degli eroi di Hoogan!
Davanti a ste foto mi sento propio ...... un cesso di soldato della Werma?t!!![]()
Bè un maresciallo dell'Intendenza ci doveva pure essere anche nell'esercito del Reich![]()
P.S. Mi permetto questa gentile battuta umoristica perchè con il mio attuale peso (59 kg per 1,72 metri ) farei fatica a fare stare decorosamente una buoan parte delle divise di tutto il forum. (e sono pure ingrassato di un kg)
sven hassel
duri a morire
![]()
manici di scopa ecco cosa siete!... (io una polpetta.)
Pero un cappotto mi sta ancora!![]()
Originariamente Scritto da odilo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
![]() |
![]()
|