Bello Piero!![]()
Postalo qui: viewtopic.php?f=30&t=8640&hilit=primo+elmetto
Bello Piero!![]()
Postalo qui: viewtopic.php?f=30&t=8640&hilit=primo+elmetto
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Grazie Mario. Si il passo della Colla è dalle mie parti.Originariamente Scritto da mariob
![]()
Grazie Francesco, passate bene la vacanze??Originariamente Scritto da franzroma
Grazie anche a te Enzo. Ora lo postoOriginariamente Scritto da EnzoLuca
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
ho notato il topic solo ora......davvero un bel guscio ruspante ,proprio bello
![]()
Pensa......Io ho notato adesso in Topic, un bel pò dopo Marv. Tienilo di conto; come io tengo di conto il mio primo guscio, sempre dalla Gotica.![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|