Anche da parte nostra un Augurio di BUON FERRAGOSTO agli amici di WW e famiglie.
![]()
Gianfranco e Graziella
Anche da parte nostra un Augurio di BUON FERRAGOSTO agli amici di WW e famiglie.
![]()
Gianfranco e Graziella
Gianfranco
Un buon ferragosto anche da parte mia!!!...
Anche se dopo l'acqua di ieri e il freddo e la nebbia di stamattina qua nella bassa sembra che sia il 14 novembre!!!
...che le la grigliata sia con noi!!!!
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
ringrazio e contraccambio gli auguri , io ho frequentato alba adriatica nel 1985 e magari sbaglio ma in un giardino pubblico non
c'era parcheggiato un carro sherman ? ciao
Esatto , però ormai lo hanno rimosso da qualche annetto , non l'ho saputo in tempo che lo toglievano, se no lo avrei preso per il mio giardino, affianco al Leopard non ci sarebbe stato maleOriginariamente Scritto da leon1949
![]()
Buon Ferragosto a Tutti Voi
Ciao
Roberto
buon ferragosto a modo mio............
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Originariamente Scritto da marcuzzo
per la cronaca: la mia signora mi aveva detto di scegliere tra lei e il tank (sapeva che non era tedesco....)![]()
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Buon ferragosto a tutti!!![]()
Giusto per non fare avere litigi in casa Marcuzzo il carro lo prendiamo volentieri noi se ci dici dove ritirarlo![]()
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|