E' saltato a data da destinarsi il giro vino. Vedo cosa riesco a fare. Non c'è nessuno dalle mie parti per fare la strada assieme?

E' saltato a data da destinarsi il giro vino. Vedo cosa riesco a fare. Non c'è nessuno dalle mie parti per fare la strada assieme?
sven hassel
duri a morire
ormai manca poco la data si avvicina ....
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Purtroppo passo, ho qualche problema da risolvere...nulla di grave ma ci sono delle priorità* che non possono e non devono passare in secondo piano mai
Sven Hassel allora ci sarai?
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Domani presente!!!!!!
Spero di trovarvi in tanti!!!!!!!!!

Nein Kameraden prenotato per vari servizi d'ordine viste le cresime in parrocchia (peccato il parroco non accetta la tenuta antisommossa contro i genitori molesti)
sven hassel
duri a morire

Qualche news?
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
grande fiera! meglio di Bologna ! da espositore ho notato poca affluenza di pubblico (troppe troppe fiere mondoladro!!) ma buona qualità* del prodotto esposto. organizzazione alla "veneta"....mi secca ammetterlo (da buon emiliano quale sono) ma in quanto a organizzazione sono un mondo anni luce davanti alle altre fiere....
un centinaio di espositori , forze dell'ordine presenti e splendido spettacolo di un triplano fokker e di uno spad che hanno sorvolato acrobaticamente più volte la fiera, presenti vigili del fuoco con apparecchiature d'epoca e unità* cinoflie.
buoni acquisti fatti e buonissime cessioni effettuatesi sono visti alcuni pezzi veramente ma veramente notevoli (anche se ci volevano alcune decine di migliaia di euro per accaparrarseli!)
albergo bello e pulito e cucina trevigiana buonissima!
che dire di più .....ci vediamo a marzo!!!!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
nicola nicola nicola ..!!!
ma allora tu in 3 giorni hai gustato solo la cucina in quel di treviso ????
dovevi assaporare anche il resto ....
anche per me una grande fiera , la migliore in assoluto di tutto il Nord-est ,
non meglio di Bologna , diciamo a pari livello ....
Materiale esposto : MOLTO , VARIEGATO , DI PREGIO ,
organizzazione :FANTASTICA e OPERATIVA ,
giornate : ASSOLATE ,
manifestazioni e contorno : BELLE RICCHE E ISTRUTTIVE ,
cosa pretendere di piu' ..
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
cosa pretendiamo o un cinar o le foto grazie ciao
|    |    |    |