avevo postato la stessa cartolina di furiere ma non è comparsa comunque io posto il retro che è esplicita sui reparti della piave
ciao
avevo postato la stessa cartolina di furiere ma non è comparsa comunque io posto il retro che è esplicita sui reparti della piave
ciao
Hops, mi era scappato.
Il pezzo è bello ma sono la motivazione e la fiducia "malriposta che non capisco.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bella cartolina , F.M. e Fausto![]()
Caro Andrea, evidentemente per la gentil signora, la motivazione l'ho più che meritataOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
luciano
Vedo solo ora...
Bella la medaglietta: 55, 58, 71 Regg. di Fanteria e 20 Regg. di Artiglieria, facenti parte della 10 divisione di fanteria Piave nel 1935.. almeno così sembra, visto che il diploma è datato 23 febbraio (il giorno del mio compleanno), ma di 33 anni prima. (pazzesco).
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Grazie Corrado![]()
luciano
Sebbene il posto sia il 19° l'attestato è bellissimo, anche oggi avvengono queste gare, mmmm proporrò questo come attestato.
Grazie![]()
luciano
QuotoOriginariamente Scritto da polvere nera
![]()
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
![]() |
![]()
|
![]()
|