Perfetto! Meglio se è grande!
... Spero proprio di trovare dei bei manici di ballerina... vengo praticamente solo per quelli!
Perfetto! Meglio se è grande!
... Spero proprio di trovare dei bei manici di ballerina... vengo praticamente solo per quelli!
Inge
meglio non partire con gli obiettivi prestabiliti gia' in testa , molte volte si rimane delusi ..Originariamente Scritto da inge
..
....ma se invece un parte con l'idea che qualcosa in generale si trova , quello di sicuro torna contento ..![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Ok![]()
qualcosa di bello troverò!
Inge
Domenica si avvicina! Chi ci sarà* di ww??
Inge
io presente anche con brutto tempo ..Originariamente Scritto da inge
..
comunque fino a ieri quasi 100 prenotazioni al ristorante![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Ecco, approposito.... le previsioni per domenica sono abbastanza negative...
Il mercatino si fa lo stesso? Non vorrei farmi centinaia di kilometri per arrivare la e trovare due macchine col baule aperto e basta!
Inge
me pare i discorsi de me moiere quando chiede di essere portata all'Outlet di Barberino di Mugello....poi si torna sempre con cavolate (però con il sorriso eh..)Originariamente Scritto da stevanin-ww1
![]()
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
io presente!!! con qualunque tempo![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
non serve essere eterni insoddisfattiOriginariamente Scritto da ado
.. a mercatini del genere si viene anche per ritrovarsi , lo spirito con il quale l'associazione Il Piave 15-18 lo organizza è anche questo , infatti non per niente è un'abitudine il pranzo dei recuperanti
..
io dico solo che gli oggetti migliori che ho trovato a dei mercatini o fiere , sono state delle sorprese del momento , non ero certo partito da casa con le aspettative ... si sa' che bisogna prendere quello che viene ...![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
il mercatino si fa' lo stesso anche con il brutto tempo , non è possibile spostare la data ,
primo perchè nelle prossime domeniche ci sono altri eventi , secondo perchè il ristorante è stato prenotato per noi da tempo ..
ricordo un'anno che ha piovuto e parecchia gente è venuta lo stesso , mi raccomando atrezzatevi con ombrelloni teloni ombrelle , non si sa' mai ...![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|