grazie a tutti
grazie a tutti
Ciao e benvenuto!
Plinio
Ciao Franz, 8 Reggimento Alpino "O la va o la rompi? nel 2008/2009 sono stato con loro in afghanistan, mi son trovato benissimo bravi ragazzi e ragazze, piacere di averti nel forum.
O la o rompi...ciao fa sempre piacere conoscere chia ha servito il Paese.
![]()
![]()
![]()
AUGURIIIII!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
grazie Gianfranco
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
. Feliz aniversario FRANZ 1981 .
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|