può darsi che l'istituto sia in zona Via Pietrapiana/S.croce ??
se si è a 2 passi dal mio luogo di lavoro![]()
può darsi che l'istituto sia in zona Via Pietrapiana/S.croce ??
se si è a 2 passi dal mio luogo di lavoro![]()
Ah, c'è una sede a Firenze?![]()
Comunque... una copia basta...![]()
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
A me risulta in via G. CarducciOriginariamente Scritto da KampfgruppeHansen
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
L' istituto è in Via Carducci al numero 5.Originariamente Scritto da polvere nera
KampfgruppeHansen: Se ci vai vedi se riesci a fartene dare due copie. Però ti consiglio di andarci al più presto perchè ne sono rimaste veramente poche.
![]()
si, Via Carducci è nel quartiere di S.Croce, vicinisssimo al mio luogo di lavoro.
2 copie? se gli dico: "salve! sono kampfgruppeHansen! vorrei due cop....BANGGGGG !!" come minimo mi sparano![]()
battute apparte, vedrò se ci riesco![]()
Volevo anche io una copia ma l'istituto è aperto in orario di lavoro e mi vedo impossibilitato.
Qualcuno che riesce ad averlo potrebbe condividerlo magari su rapidshare megaupload o altro?
Grazie
Oggi al tgr delle 14 hanno fatto un servizio proprio su questo dvd mandando in onda alcuni spezzoni dove si sentono anche le voci originali dei cittadini che commentano i ponti sull'arno appena distrutti dai tedeschi.
Molto molto interessante
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Molto interessante ma chi è di Roma che fa? Si attacca e rosica.................Originariamente Scritto da sneakeasy1
![]()
Alex![]()
Ritirata oggi una copia, son curioso di vederlo..
Non è nulla di che. Molte scene sono già* edite.Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|