Quoto e aggiungo:Originariamente Scritto da cocis49
molte volte le fibbie in alu, presentano un usura anche maggiore con notevole perdita dei dettagli.
Ciao
Roberto

Quoto e aggiungo:Originariamente Scritto da cocis49
Bella e usurata al punto giusto
molte volte le fibbie in alu, presentano un usura anche maggiore con notevole perdita dei dettagli.
Ciao
Roberto
Grazie Roberto![]()
Straquoto !!!Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
ferro o alluminio,e' sempre gott mit uns.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




