Bella e in buone condizioni,mi piace!![]()
Bella e in buone condizioni,mi piace!![]()
Ciao,Alan.
Molto bella Giancarlo...![]()
Beh con il prima e dopo direi dalle stalle alle stelle.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bellissima questa M41, vista di persona, dal vivo i rammendi si notano meno che in foto, trovarne un pezzo cosi con la mostreggiatura sicuramente montata d'epoca non è cosa comune, anzi tutt`altro.......un plauso a Giancarlo che non se l'è lasciata sfuggire! Molto bella anche le foto che permettono di apprezzare bene i vari particolari.
francesco / nachtjager44 / franzroma
E' MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
QuotoOriginariamente Scritto da marv
![]()
luciano
Ringrazio ancora tutti per gli apprezzamenti molto graditi.
Ho chiaramente anche approntato un manichino......e, come la solito, "ho esagerato" un po' creando un soldato plausibile ma forse anticipando i tempi di uno o due anni, se rapportiamo il tutto alla giacca.
Però devo dire che il risultato è molto gradevole![]()
[attachment=0:kav2sx5f]M41 DEF 014.jpg[/attachment:kav2sx5f]
Tengo a precisare che la handgrande è completamente disattivata/inerte/inerme e quindi inutilizzabile. E' solo un involucro di ferro.
Ci potrebbe stare! Metti caso che gli era avanzata una M41 quella gli hanno dato![]()
Normandia!
Un bel manichino![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|