"Son senza auto"....e on lo scooter la vedo duraOriginariamente Scritto da ado
![]()
"Son senza auto"....e on lo scooter la vedo duraOriginariamente Scritto da ado
![]()
io e un mio amico veniamo, già* due in piùOriginariamente Scritto da ado
![]()
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Ti sei mai domandato
perché abbiamo dovuto scappare nei rifugi
quando la promessa di un nuovo mondo coraggioso*
sventolava sotto un limpido cielo azzurro?
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Le fiamme ormai sono passate da tempo
ma il dolore persiste
Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro
Addio Addio
ravviviamo la discussione .....
chi viene ?
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Presente entrambi giorni a rompere le balle a tutti...![]()
Saluti
Corrado
p.s.: gioco in casa, per cui ci sarà* da bacchettare e spettegolare...![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
mi sa che dobbiamo parlare...di affariOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
scusate una cosa, è più grande quella di ferrara o quella di santa lucia di piave?
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
a tutti,
gentilmente,qualcuno può indicare l'indirizzo esatto ?
L'anno scorso ( dove ho conosciuto un malefico e losco triestino,mi sembra si chiami Mulon o qualcosa del genere,malato anche di borracite contagiosa) ho fatto fatica a trovare la fiera perchè nessuno si era preoccupato di scrivere l'indirizzo nelle varie pubblicità*.
Grazie,il mio navigatore vi sarà* riconoscente.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
dovrebbe essere via Porta Adige 45 ..
uscita vicinissima A13 Rovigo Nord\Boara Pisani ..
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Venendo da Verona dovresti fare tutta la Transpolesana, il navigatore ti farà* fare qualche giro strano, comunque ti ci porta...(usciresti dalla parte opposta della città* e cmq sarebbero più o meno 10 minuti fino in fiera)Originariamente Scritto da milit73
Se invece fai autostrada, allora è giusta l'uscita indicata da Stevanin: Rovigo Nord - Boara, all'uscita giri a destra, sempre dritto, superi il ponte sull'Adige mantenendo la destra e poi sempre dritto per un paio di km. La fiera è sulla destra subito dopo il centro commerciale Aliper..
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
essendoci stato, direi ferrara, perchè comprende anche softair reenactment e elettronica...per la militaria....siamo li li pensoOriginariamente Scritto da jeijei
non sono molto diverse
diciamo che quella di santa lucia è piu tematica per la militaria
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Ti sei mai domandato
perché abbiamo dovuto scappare nei rifugi
quando la promessa di un nuovo mondo coraggioso*
sventolava sotto un limpido cielo azzurro?
Hai visto le persone terrorizzate?
Hai sentito le bombe cadere?
Le fiamme ormai sono passate da tempo
ma il dolore persiste
Addio cielo azzurro Addio cielo azzurro
Addio Addio
![]() |
![]()
|
![]()
|