Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: DA identificare con apertura a molla molto particolare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

DA identificare con apertura a molla molto particolare

Credo sia una apertura a molla di qualche ordigno , qualcuno ipotizzava che dentro ci potesse essere una sorta di mina da nascondere
    e che al passaggio saltasse fuori ed esplodesse , altri ipotizzano che potesse essere lanciata da aereo o apposito meccanismo e si aprisse sul nemico x fare uscire qualcosa di esplosivo , magari a grappolo le dimensioni non sono molto grandi e le potete riscontrare dalla dimensioni della mano in cui è tenuta quando è chiusa .
    sopra sicuramente vi era un fermo ora appena la lasci le molle la riaprono in modo istantaneo ed energico .
    non l'ho io per cui misure più precise non riesco a darne e purtroppo non so dove è stata trovata ma posso chiederlo con una telefonata .
    Qualcuno ha qualche idea
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato