Bei ritrovamenti. L' ovetto è fantastico.![]()
![]()
Bei ritrovamenti. L' ovetto è fantastico.![]()
![]()
Complimenti!
M.W.
Se l'anno inizia così , non oso pensare a come sarà* il proseguo......
complimenti !!!!
"Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor".
Complimenti per i ritrovamenti . Belli i fregi , milzia ? Bello anche il rasoio , il tubetto di nonna ADA chissa che ditta lo produceva ,ne ho trovati alcuni anch'io e me lo sono sempre chiesto ,forse una ditta che produceva forniture per l'esercito tedesco.
Ciao e grazie a tutti, si il posto promette benissimo (credo che sia una zona vergine per i detectoristi), per ora siamo solo io e un mio collega a spazzolarcelo!![]()
A presto con nuovi ritrovamenti!![]()
101.
Bhè ti sei divertito, ottimi pezzi, l'ovetto ha stupito anche me per conservazione!
Complimenti!![]()
![]()
Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).
complimenti per i pezzi trovati...sei vicino al mare ?te lo chiedo solo per quel bottone che mi sembra un kriegsmarine
![]()
ciao il bottone è sempre italiano (non si vede bene ma c'è il fascio sotto l'ancora) comunque spazzolo le zone dello sbarco di anzioOriginariamente Scritto da giachi81
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|