Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Da un cassetto e da un ...... bidone!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Da un cassetto e da un ...... bidone!

Ciao a tutti, l' altro giorno buttando la spazzatura ho fatto un ritrovamento.....
    Vicino ai bidoni c'era dei contenitori di plastica pieni di oggetti vari : lampadari, vecchi giornali, vasi , ecc.... i miei occhi hanno rilevato un colore grigio- verde che aveva un qualcosa di militare e tac! Ti spuntano fuori queste cuffie!
    Non prendetemi x uno che cerca nella pattumiera, ma vista la colorazione militare e che non fossero in mezzo a della sporcizia, le ho prese e dopo una prima pulizia dalla polvere , ve le mostro così potrete aiutarmi nell' identificazione.
    Ovviamente spero che siano 2° G.m...... ma vanno bene anche post, visto le modalità* del ritrovamento.
    Spero che chi se ne è liberato abbia altri oggetti simili da portare ai bidoni
    Gli altri 2 oggetti sono 2 medagliette che un mio amico ha ereditato da un suo bisnonno e che sono rispuntate da un cassetto dopo tanti anni, mi sapreste dire soprattutto se sono originali d' epoca o riedizioni?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

...Sorse dal mar la Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato