hai fatto la cosa giusta mullon.
hai fatto la cosa giusta mullon.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Accidenti!!!Che dimostrazioni di affetto.Sono colpito.Veramente.Se non fosse per delle motivazioni veramente profonde,il nome lo ricambierei.Ma 7/8 mesi fa ho dato una "sferzata" netta alla mia vita,e questo username era tutto ciò che mi restava di "quella" vita.Il solo "gianuts" mi fa venire in mente troppi ricordi,troppe gioie e dolori che sto cercando "disperatamente" di farmi scivolare via.Credetemi,è un discorso completamente fuori luogo in questo forum,ma è una scelta veramente ponderata e anche molto dolorosa quella che mi ha portato a cancellare non solo il mio "username",ma qualcosa come 18 anni della mia vita....e non sto scherzando.Ho fatto sparire pure da casa mia tutto quello che mi ricorda questo lungo periodo,e non è facile.18 anni non si cancellano con un colpo di spugna,e per questo anche un semplice ed innocuo "gianuts" è meglio che vada in "soffitta".
Ma poi dai,sono sempre io,non fatemi stare male porca miseria.
Veramente,sono felicemente sorpreso dai vostri commenti "mortificanti",ma non posso e non voglio tornare indietro.
....vogliamo proporre un referendum? per me lo perdi, ma poi perchè Mulon e cercatene un altro, che dico, apro il vocabolario di Tedesco "SPITZE" traduzione letterale "punta" o no!!! Ciao Sal, ma fai un po' come vuoi sappi che mi fai dispiacere.
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Concordo con Luciano non ho capito nulla me
Giantus era piu bello,
jamais changer à* moitiè route, mais est justè faire qu'est-ce que se veut[ad][ciao2]
Caro giancarlo vorrei scherzare sul ancora un pò sul nick ma dopo il tuo scritto del 2/4 ore 10,38 e ore 16,45 credo di capire a differenza del tuo primo e secondo scritto del 1/4.Mi sono fatto una idea della cosa e mi dispiace idealmente per quel che può servire ti sono vicino. A proposito dici che sei a bologna ma domenica ritorni sù proprio domenica peccato. Comunque mulon vedi di fare dei buoni servizi come al solito FORZA e AVANTI.Un abbraccio. [ciao2]
luciano
io ti conosco poco me se è come dici non preoccuparti,chi è "giantus" vai bene cosi MULON e scusa per la mia del 2/4 non stare male la vita da vivere è la cosa più bella che ci sia un incoraggiamento di cuore Alain
[ciao2][ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|