Era sotto massimo 5 cm altrimenti il mio vecchio 990 nn l avrebbe sentito .
Era sotto massimo 5 cm altrimenti il mio vecchio 990 nn l avrebbe sentito .
Complimenti per l'acchiappo, veramente un bel distintivo, son curioso di vederlo ripulito, ma son sicuro che il risultato sarà* ottimo dato il straordinario grado di conservazione!
complimenti![]()
Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).
Originariamente Scritto da polvere nera
quando hanno fatto la mostra sui kappenabzeichen pero', ora che è finita c'è pochino sui kappenabzeichen di esposto, meglio comperarsi il libro del LEMBO,
un bel distintivo e tenuto bene complimenti.
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Eccolo pulito al solito nn mi resta che ringrazziarvi per le dritte .
io non vedo foto però.Originariamente Scritto da samsilve26
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
nn me la voleva caricare forse troppo grande
scusate
Adesso che ci hai postato la spilletta ripulita, saresti così gentile da postarci anche il retro? Ne ho trovati 2 e 1/2 ma mai con l ago.....;-)
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Semplicemente Bellissimo !
Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).
veramente un Signor pezzo.... complimenti![]()
![]()
ciao manny
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
![]() |
![]()
|
![]()
|