-
adesso tocca a me
Ciao a tutti, quante volte ho cliccato sul sito per presentarmi e poi dopo ho lasciato perdere: "cosa scrivo" mi domandavo.
Innanzitutto il mio nickname "micio". Come mai un nome cosi' "tenero" tra tanti nickname "duri"?
E' sempre l'indecisione: ero li che mi stavo registrando e non sapevo cosa scrivere come nome di battaglia. Alla fine il gatto mi ha camminato sulla tastiera e mi e' venuta l'illuminazione.
Ma parliamo ora di noi, delle Vostre passioni e delle mie. Appassionato della prima guerra mondiale e innamorato della montagna, quella d'alta quota. Quindi ghiacciai, quindi Adamello e Ortles con la loro stupenda storia che ogni volta ti fa scoprire, vedere, TROVARE qualcosa di bello e emozionante.
Ma non e' tutto qui: passione per la montagna, passione per la Storia. I miei "Eroi", i miei miti? Mario Rigoni Stern e Paolo Caccia Dominioni (neve e deserto, gelo e calore) e gli Uomini (spesso povera gente) che sono stati da loro raccontati. Chi leggendo questi due autori quando chiude il libro non prova un groppo alla gola?
Ancora ciao e grazie.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum