Ed eccoci arrivati all'appuntamento con la edizione Primaverile della Militaria alla Torre a Bologna.

Sempre molto atteso, si preannuncia come un "pienone di espositori" che speriamo ci propongano varie e belle "chicche" per tutti noi appassionati di Militaria!

E, come sempre, sarà* presente lo Stand di World War. Punto di riferimento per tutti gli amici forumisti.

Vi aspettiamo numerosi!!!