Ri-Ciao.[^]
Ti lascio il link con la procedura per l'inserimento delle foto:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1979
Per altri chiarimenti sono a tua disposizione.
Saluti BIGGET[ciao2]
Ri-Ciao.[^]
Ti lascio il link con la procedura per l'inserimento delle foto:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1979
Per altri chiarimenti sono a tua disposizione.
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Auguroni Max![:279][:278][:269]
Auguri anche da parte mia.. buon compleanno.. [ciao2]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Augurissimi!!!!
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Buon compleanno!!! Auguroni [ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Tanti auguroni,Max!!!
Un Grazie a Tutti di cuore..!!![]
Qui l'eta' avanza, la panza aumenta e faccio sempre piu' fatica a ......zin zin.!!!!
L'unica che non invecchia mai e la mia vecchia e santa bambola..[:P][:P]
Max
GODET EKI TROVATA...!!![]()
Vedere,vedere......
Anche da parte mia una montagna di AUGURI!
BUON COMPLEANNO Max!!
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Auguroni anche da parte mia, Max![:278][:277]
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|