Posto le foto del mio unico cinturone tedesco WWII. Sul cuoio ho pochi dubbi, si vede che ne ha passate parecchie, è praticamente consumato all'esterno, ricucito e sformato dal peso del tascapane e della maschera antigas. Presenta il marchio Rbnr 0/0396/0027 posto accanto alla cucitura del gancio di chiusura.
La fibbia invece, nonostante la discreta patina, mi ha sempre lasciato dubbi a causa di due strani segni che presenta sia davanti che dietro e per l'aquila un po' bruttina che sembra più un polloE' in acciaio e presenta resti di vernice verde all'interno, nessun marchio da nessuna parte.



Rispondi citando





