Accidenti allora mi è capitata una botta di c...! Finalmente!
Nella collezione di Samsilve26 si vedono 2 modelli diversi di Schwerhandgranate, quella in basso a destra la cosiddettà* "sippona" ungherese, sono sempre bam piuttosto rare.Originariamente Scritto da jeijei
?? Ma sul libro che ho consultato dice che l'accensione era a strappo con funicella. ??Originariamente Scritto da wiking

Rispondi citando





