Grazie ragazzi,questi tubi credo che con il meteal non si possano ritrovare,forse il tappo,il cartone sarebbe deteriorato;ho la fortuna di averlo grazie al nonno che gli aveva messi da parte 50 anni fa per usarlo come porta viti e bulloni :P
Grazie ragazzi,questi tubi credo che con il meteal non si possano ritrovare,forse il tappo,il cartone sarebbe deteriorato;ho la fortuna di averlo grazie al nonno che gli aveva messi da parte 50 anni fa per usarlo come porta viti e bulloni :P
Ciao mopo, mi faresti un favore?
Posta qualche foto dell'interno della bomba a mano e della granata per far vedere a tutti che sono perfettamente vuote. Grazie
ermanno
Certamente sono tutte vuote,ecco comunque a te le foto.
Ciao
Beh, così, non si vede niente, ma se lo dichiari tu...
Ciao
ermanno
Si si sono tutte vuote da 60 anni almeno![]()
der adler luca grazie della precisazione mi sembrava strano anche a me ma nn si puo mai sapere nn si smette mai di imparare![]()
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Originariamente Scritto da fabio1385
![]()
Ciao
Luca
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Il bossolo più grande è sicuramente un 25pdr inglese, l'altro sembra un 75/27 italiano.
Ci vorrebberò però le misure e le foto dei fondelli.
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
La macchina fotografica s''seria'' mi si è rotta,quella vecchia non è molto definita comunque zono in ottone e misurano 28 e 30 cm di altezza con diam 10- 12 cm.
Devi fornire le misure in mm dell'altezza, del diametro della bocca e del fondello per poter avere un'identificazione ben precisa.
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
![]() |
![]()
|
![]()
|