Presente giovedi pomeriggio, venerdi, sabato e domenica con il solito banco![]()
Presente giovedi pomeriggio, venerdi, sabato e domenica con il solito banco![]()
Presente domenica .
Originariamente Scritto da BIGGET
![]()
la grappa è per l'autunno \inverno ...
........per la primavera\estate porto il prosecco .....![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Bella ALPINO X stavolta non dobbiamo mancare l'incontro.
sven hassel
duri a morire
Tu il prosecco, io il pane.... a questo punto manca solo il salame! Chi ce l'ha nostrano?Originariamente Scritto da stevanin-ww1
![]()
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
PRESENTE.
ma solo il sabato.
domenica gambe sotto il tavolo ad una cresima!![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Presente domenica, allo stand di Progetto900. Per come mi truccherò sarà* difficile non notarmi.
---
Come nuova recluta e facente parte anche di un altro forum sarò presente anch'io il sabato!
Vi organizzate anche voi con i cartellini per il riconoscimento?
Nathan
Presenti con lo stand della nostra Associazione "ITALIA Storica" http://associazioneitalia.blogspot.com e nella tematica da noi organizzata: viewtopic.php?f=5&t=26647
![]()
presente sabato![]()
mic js
![]() |
![]()
|
![]()
|