Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Restauro elmetto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned

Restauro elmetto

Buongiorno a tutti,

posseggo da tanto tempo l'elmetto di cui allego le foto. Prima che ne venissi in possesso qualcuno lo ha utilizzato per impastare del cemento e qualchedun altro, probabilmente chi me lo ha regalato, ha tentato di ripulirlo facendo anche qualche danno. Ho letto con interesse tutti i post in cui si parla dell'uso dell'acido ossalico e vorrei provarlo anch'io nella speranza di riuscire a migliorarne le condizioni generali. Il suo effetto è efficace oltre che sulla ruggine anche sulle incrostazioni di cemento? Qualora non lo fosse, qualcuno sa cosa utilizzare per eliminarle senza ovviamente danneggiare decal e vernice residua?
    Un grazie anticipato a tutti,

grafhicat
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato