Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Kappen??????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Kappen??????

Nei giorni scorsi mi sono concesso una due giorni di ricerche "in solitaria" (zona Dololimiti).
    Purtroppo fin da subito lo strumento mi ha dato un sacco di problemi (falsi segnali e spegnimenti improvvisi).
    Nonostante questo qualche cosa di interessante, almeno per me, è uscito.
    Chiedo il vostro aiuto per identificare quello che io spero sia un kappen.
    Vi è raffigurato un viso di donna che guarda un vulcano che erutta lava (si vedono ancora tracce della vernice rossa che raffigura la lava); sul retro è evidente la saldatura a piombo che fissava la spilla.
    Vi posto inoltre le immagini di un paio di scatolette: una di grasso da scarpe (fronte e retro) con ancora all'interno parte del contenuto solidificato e una di un prodotto farmaceutico.
    Inserisco inoltre l'immagine di un proiettile da '91 trasformato, con un fondello di cartuccia austriaca, in candela o accendino (ancora visibile lo stoppino sul punta).
    Attendo vostre considerazioni in merito al presunto "kappen".
    Grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato