Ciao ragazzi, ho visto che non c'è stato nessun topic dedicato a questo evento avvenuto il fine settimana scorso.
E' un peccato, perchè è stata una bella manifestazione, semplice ma ben fatta , che penso aiuti a far conoscere il reenactment in ITalia ( che diciamoci la verità*, non è molto famoso).
C'erano parecchi gruppi di tutte le sponde: i tedeschi erano Superbi, Bellissimi c'erano addirittura due gruppi, molto curiosi i Russi mi hanno interessato parecchio anche perchè credo ci sia solo quel gruppo in Italia, poi c'erano degli "scozzesi" con tanto di cornamusa pochi ma ben fatti, per gli italiani non ho capito se c'erano più gruppi oppure se erano divisi a seconda dell'unità* cmq sia vedeva dagli alpini ai carabinieri paracadutisti passando per la X° MAS ed infine c'erano gli americani, anche qui due gruppi uno piccolino con delle piccole pecche ed uno più folto molto completo.
Vi posterò delle foto dell'evento al più presto, purtroppo l'ho visto un pò di fretta e forse mi sarà* scappato qualche dettaglio importante, ma ripeto era una manifestazione interesante, unico difetto poco pubblicizzata.