Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Cassa militare portamunizioni?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Cassa militare portamunizioni?

Salve. Mi servirebbe il Vs aiuto per l'identificazione di questa cassa. Vi dico quello che so: è chiaramente di metallo (azzurro) con manico in pelle. La persona dalla quale l'ho ricevuta (molto attendibile e di fiducia), mi ha detto di di averla avuta circa trent'anni fa da un ufficiale, a quanto pare nobile, che di sicuro ha fatto la seconda guerra mondiale. Su questa cassa, come da foto, è riporta su di un lato la lettera C, che secondo le informazioni datemi dovrebbe corrispondere alle iniziali dell' ufficiale in questione, cosa sulla quale ho avuto effettivo riscontro. Vagando in rete, pare che sia una cassa portamunizioni (?), ma ne vorrei sapere di più. Attendo notizie. Grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato