Servizio diplomatico?Originariamente Scritto da leodinoleodino
Per caso il fregio in questione era su un casco coloniale?
La sottostante coccarda tricolore stilizzata non era prevista sul berretto rigido.
Potrebbe quindi darsi che il sottufficiale in questione se la sia fatta fare per fregiare un casco.
Faceva parte del contingente PS inviato in Eritrea alla fine degli anni 40?
AFIS non può essere,perchè ai tempi dell'amministrazione fiduciaria della Somalia era già entrato in vigore il fregio definitivo.
Il pezzo in ogni caso è sicuramente fuori ordinanza.

Rispondi citando






