..lo cercherò! i vostri giudizi sono entusiastici. Un saluto..
..lo cercherò! i vostri giudizi sono entusiastici. Un saluto..
fidati che farai un buon acquisto, lo leggerai e lo rileggerai!Originariamente Scritto da gotica68
![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Questo libro mi manca, appena lo trovo è mio![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Trincee è stato pubblicato in varie edizioni da Ugo Mursia editore. La mia è del 1995. Gran bel libro comunque, spesso sottovalutato a favore del ben più inflazionato libro di Lussu "Un anno sull'Altopiano". La tua, Franz, è una delle edizioni più belle (banalmente .... certe copertine non le sanno più fare presi come sono da colorazioni, ritocchi e ritocchini ..... guardatevi le vecchie edizioni fino agli anni '60 .... grafica essenziale, forse scarna ma piena di significato). Un saluto a tutti, Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
![]() |
![]()
|
![]()
|