Ciao, complimenti per la collezione molto ricca di oggetti di uso comune e di vere rarita'. Mi sono piaciuti in maniera particolare gli elmetti, molto belli. Perche' non li posti singolarmente nelle apposite stanze onde consentirci di apprezzarli in tutta la loro magnificenza? Complimenti ancora. Ciao.

Rispondi citando
UN bel insieme di oggetti , i miei complimenti,che andrebbero fotografati singolarmente specialmente la zona dei distintivi coccarde e fibbie
Il tirapugni non è di scavo me l' ha donato la madre di mia cognata alcuni anni fa. Per la detenzione non ci son problemi, non serve alcuna denuncia. L' unica cosa che non è permessa ( altrimenti son dolori ) è portarlo in tasca con te. Quindi niente porto come si dice.





