a proposito di buste bomba: l'alltro ieri i vari tg han detto testualmente: " ..una busta contenente e proiettili da 40mmm. ..."
a parte che il calibro 40 mm non è molto "commerciale" era una busta o un cesto con i 2 proiettili mascherati da spumante?
![]()

a parte che il calibro 40 mm non è molto "commerciale" era una busta o un cesto con i 2 proiettili mascherati da spumante?
Rispondi citando







