....il lato OSCURO della forza!...............Originariamente Scritto da paoulus
![]()
....il lato OSCURO della forza!...............Originariamente Scritto da paoulus
![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Ma si accontentiamoci anche del lato negativo.Originariamente Scritto da paoulus
![]()
![]()
![]()
AH, AH, AH, AH, AH, AH, AH...!!!
![]()
Se tutti i "lati negativi" fossero così...
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Vi meravigliereste che all'attuale Grande Fratello c'è un grande collezionista di materiale soprattutto WW1.
Non diate giudizi assoluti. Collezionare militaria& affini non è sinonimo di superiorità intellettuale o morale. Al Grande Fratello ci sono sicuramente dei decerebrati, ma ci sono anche collezionisti che sono tra le peggiori persone con cui avere a che fare, poichè la "tossicodipendenza" in oggetto a volte lede la preziosa sanità mentale.
---
qui vedo patata![]()
Domanda: chi mi spiega perché sulla tètta destra c'è munizionamento ordinario mentre sulla sinistra quello a salve?![]()
(secondo la nostra prospettiva)
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
Acc... e tu guardi il munizionamento...???
A me è sfuggito...
Ero più concentrato su quanto c'è sotto al munizionamento...
Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah...
![]()
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Perchè se scegli il munizionamento ordinario rischi di fare un figlio, se scegli quello a a salve vai sicuro!
Tipo pillola!!!
Grande opportunità..........![]()
![]()
![]()
Anche se tutti.....NOI NO!!!
Originariamente Scritto da paoulus
Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah...
Buona questa...!!!
![]()
Attenzione che anche qui girano dei falsi....!!! Troppo tonde e distanziate tra loro per essere vere!![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|